mercoledì 23 gennaio 2008

SEI!!!

85b15yf85b15yf85b15yf
85b15yf85b15yf85b15yf
Cavolo, ne ho vinti sei! Sei oscar! Alla faccia... Li ho ricevuti da Larafa, Mammachioccia63, Roberta67, Valexsticher, la Smemo e Greenwitch.
E' uno di quei giochini che mi piacciono tanto... Bisogna affibbiare un oscar a dieci persone titolari di altrettanti blogs, blog che in qualche modo ci regalano qualcosa di positivo e la cui compagnia ci fa piacere.
Così  ora tocca a me. Vediamo. Di persone che leggo con piacere ce ne sono tante...  Praticamente tutte quelle linkate qui a fianco, e alcune sono linkate solo nel mio blog a crocette.
Quindi... senza stare a stressare chi di questi giochini non ne vuol sapere, sappiate che lancio un vero OSCAR a tutte le persone che ultimamente si sono fermate a commentare il mio blog, perchè per me sono una compagnia insostituibile e non solo.
Ps. Questo post è "bissato" DI LA', non mi va di stare a cercare di nuovo le parole per esprimere lo stesso concetto...



1 commento:

smemopaola ha detto...

allora l'ho preso pure io un oscar "d'ufficio" hihi grazieeeee
smakkete!