martedì 14 giugno 2011

Ma anche SWAP

Erano boh, forse un paio di anni che non partecipavo a uno SWAP. Mi sono lasciata tentare da quello lanciato da Tittiz sul gruppo Puntocroce, primo perchè le partecipanti al gruppo sono persone fidatissime (quindi scarsissima probabilità di ritardi, fraintendimenti eccetera), e perchè il tema mi ha messo addosso una sensazione piacevole appena l'ho letto: profumi di primavera. Ora che ho sia spedito sia ricevuto posso mostrarvi quello che è stato scambiato tra me e le mie abbinate, io da parte mia sono contentissima di quello che Tittiz ha pensato per me (che non so perchè ma ci avrei giurato che sarebbe stata lei la mia abbinata, o in spedizione o in ricezione, mah... :)))) e spero che Serena sia altrettanto contenta di quello che le ho mandato.

Tittiz ha ricamato per me una tovaglietta rossa con le mele che mette allegria, e ha aggiunto un pot pourri alla lavanda (delizioso), una cornicetta magnetica a forma di fiore che già troneggia sul mio frigorifero, un mix di tisane che letteralmente ADORO anche fredde in estate, e ha pensato anche a mio figlio con le caramelle. Ma la cosa più bella è stata la lettera allegata, e io ho una predilezione particolare per le lettere scritte a mano, se poi contengono dei pensieri così sentiti e belli come quelli che ho ricevuto io merita davvero di essere conservata con cura. Grazie Tiz!

Mentre questo è quello che ho spedito a Serena: una saponetta profumata alla magnolia, due bustine di profumatori per i cassetti alla rosa, un portablocchetti ricamato e cucito (è il mio primo esperimento del genere) con dentro un blocchetto-notes e qualche bustina di semi di fiori, e una tisana all'arancia e cannella.

Bellini no? :)

Ed ecco il mio pot pourri nuovo nuovissimo a far bella mostra nella mia vecchia boccia di cristallo, dove nel corso degli anni si sono alternati tanti contenuti diversissimi tra loro (dai pennini per la china ai fili da ricamo, dagli smalti per unghie alle boccettine di olii essenziali...), se ne sta in camera mia sul tavolino da toilette e ha un aspetto gradevolissimo.

2 commenti:

Raffy ha detto...

Ciao vibrissa,..wow nomignolo gattesco,che bello!...grazie per essere passata dal mio blog ed essere diventata sostenitrice, contraccambio molto volentieri e complimenti per lo swap.
un abbraccio.
Raffy.

cuore antico ha detto...

Quanti bei regali...e bellissima la sfera di cristallo :)...
Debora