lunedì 1 agosto 2011

Scova l'intruso



(Click sull'immagine per vederla ingrandita)

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Gatto nel cassettino? Gattina?
Stefafra

utente anonimo ha detto...

Maya e Betty che giocano a nascondino . Ciao Cristina

utente anonimo ha detto...

c'è un gattino nel buco del mobiletto??
mi sembra di vedere delle orecchie...

francy

roberta67 ha detto...

L'importante è accorgersene prima di richiudere l'asse...
Roberta

Mamiga ha detto...

Si, c'è Maya che dorme all'interno dell'asse.
PERO' ROBERTA, hai ragione, l'importante è accorgersene prima di chiuderlo. Perchè il giorno prima NON me ne sono accorta e lei è rimasta lì a dormire per un'ora, quando si è svegliata si è accorta di non poter uscire e ha iniziato a piangere. Per fortuna ero in casa e l'ho sentita subito...

LauraGDS ha detto...

trovato. anche senza ingrandire. ;)

mpax ha detto...

Ecco, mi sembrava di vedere qualcosa di peloso!!

utente anonimo ha detto...

Con gattini per casa bisogna sempre controllare ogni cosa che si chiude, soprattutto se drasticamente (frigo, lavatrice, etc etc)
Noi chiudemmo il micino di 4 mesi in frigo una volta, si era intrufolato a scuriosare e ce ne accorgemmo per puro caso prima di partire per tutto il giorno,  la mamma aprí lo sportello e ne uscI a razzo un gattino incazzatissimo, un po' infreddolito  ma illeso. 
Poi ci fu la volta che si infiló in una vecchia stufa a cherosene e ne uscí come un cormorano dopo una perdita di petrolio, si beccó un bagnetto premio immediato perché avevamo paura che si avvelenasse cercando di leccare via la morchia. Diciamo che coi micetti  non ci si annoia mai. 
Stefafra

fragolina74 ha detto...

una volta dopo lunghe ricerche ritrovammo la gattina nel cassetto del comò beatamente accoccolata tra la biancheria che dormiva..!!