lunedì 4 giugno 2007

Papigà va a far spesa

E mi telefona per chiedermi la marca dell'anticalcare che uso in casa per prenderlo anche a sua madre. E mi ritelefona per chiedermi quale tipo di scopa tra i sedici esposti è meglio acquistare per sua madre. E mi tritelefona per chiedermi se è meglio la spugnetta con lo strato giallo o quello verde.
Caxxo, la prossima volta che c'è da far spesa a sua madre è meglio che ci vada io direttamente. Magari lascio lui a casa a stirare, e per dispetto gli faccio squillare sette volte il telefono in due ore per cavolate di ogni tipo. Eddai...

5 commenti:

Luna70 ha detto...

Hai perfettamente ragione, scriverò più grosso promesso! Un bacione, cara.

LauraGDS ha detto...

te l'ho detto che dovremmo aprire un blog in cui sparlare dei mariti....

fully53 ha detto...

Tutta la mia solidarietà a Papigà.
La spugnetta è meglio quella con lo strato verde perché si intona perfettamente con il rivestimento del bagno.

fiocco72 ha detto...

Almeno lui va a fare la spesa , il mio al massimo compra il pane, la spesa da solo l'ha fatta una volta appena sposati, io sono esigente e non mi andava bene nulla, dunque preferisco farla io. Bacio.

Mamiga ha detto...

@Fully: peccato che la spugnetta in questione serva per i piatti e non per il wc. Ma poi, dove ho scritto che le piastrelle del mio bagno sono verdi? Acc...