mercoledì 20 giugno 2007

Per chi non lo sapesse la Gioiuta è il gatto più coccolorepellente della zona. Dorme sulle mie ginocchia mezz'ora la sera solo quando la temperatura scende sotto i 10 gradi all'esterno e rigorosamente mentre sto al pc. Le fusa quasi non sa dove stanno di casa, e quando capita distrattamente di farle le senti solo con lo stetoscopio.
Ieri sera devono esserci stati i pianeti allineati in maniera strana. Alle dieci di sera mi balza sulle gambe e si mette a fare la pasta per cinque lunghissimi minuti. Avevo le gambe nude, fate voi. E faceva un caldo boia. E' che di fronte a un simile evento non sai se liberarti del doloroso ospite facendolo volare di brutto o restare a incantarti davanti a un fenomeno che ha quasi del paranormale, chiedendoti cosa mai ancora di nuovo la vita potrà riservarti.
Ho optato per la prima soluzione. Eccheccacchio...

3 commenti:

fantasymeg ha detto...

solidarizzo con la scelta dell'opzione!

cari gatti, sarete fantastici, ma ogni tanto una scelta azzeccata dei tempi non sarebbe male!

p.s. Birba dove c....o ti sei messa stanotte??? non sarà ora di smetterla con questa abitudine tutta nuova di passare le notti fuori di casa????

LauraGDS ha detto...

il caldo fa strani effetti anche a loro. mi sa che se oggi continua come ieri tutti e quattro assaporeranno le gioie della vasca da bagno e dell'acqua saponata.

momolina ha detto...

anche io resisto poco, il gatto vola attraverso la stanza ma tanto ritorna sempre. e sempre più affettuoso....