venerdì 29 aprile 2011

Colori di primavera

Veloci e pratiche, ma soprattutto divertenti da fare... Ho voglia di colore, di allegria, di cose belle. E tuffando la testa nel cesto magico ne sono uscita con altre shopper, stavolta in formato medio-piccolo per le piccole spese impreviste


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow
E in formato mini-minor (si noti la distanza tra le due mollette dell'appendino, giusto per rendersi conto delle dimensioni delle shopperine), ma rigorosamente anche loro con i soffietti e doppiate all'interno.


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow
A cosa servono delle shopper mini minor? Tenerle in borsetta vi può far dire "grazie no" quando vi offrono il sacchettino di nylon in farmacia, in cartoleria, in merceria (soprattutto in merceria ^_^) eccetera.
Ma ho anche un regalo a cui rendere il giusto onore, è un bellissimo coniglietto incuoriciato (o cuore inconigliato?) che mi ha portato Roberta sabato scorso, ho fotografato un paio di particolari perchè è fatto con una cura certosina! Grazie Roberta, anche se il regalo più grande e più bello è stata la tua compagnia e il chiasso dei bambini ;)


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

1 commento:

roberta67 ha detto...

Accidenti, ma quando ci danno il teletrasporto? Però la prossima volta da me! Tutti!
Roberta