domenica 9 marzo 2008

Arretrati, post lungo

E' il caso che mi metta un po' qui e proceda con un po' di arretrati da scrivere.
Primo: i debiti virtuali. Ovvero, cose lanciatemi da altri bloggers che ho trascurato di curare.
Innanzitutto Larafa mi ha insignito dell'alto onore di aver ricevuto questo premio Deci e Lode!
3ba892f96bee74ac48ba15df7543b341
A quanto scrive sul suo blog, il premio va assegnato a persone/bloggers che si seguono in maniera particolare perchè ti danno qualcosa di altrettanto particolare, e bisogna assegnarlo ad altre cinque persone. Se fosse possibile lo riassegnerei anche a lei, visto che mi fa sempre molto piacere leggerla, perciò RIPIGLIATELO perchè cara Larafa te lo meriti! (Tra parentesi, non è proprio vero che non scrivo di crocette and co., ho un blog apposito per non tediare i passanti qui presenti...).
Se poi sapessi che non si incavolano per l'ennesimo giochetto che gli rimbalzo, lo palleggerei alle mie due socie in affari di petteguless Meg e Laura. E siccome le amiche si riconoscono anche dall'accettazione di eventuali sfanculamenti con sense of humour, Meg e Laura sono le destinatarie di altri due di questi premi.
Infine gli ultimi due premi sono assegnati a due persone che rendono particolarmente piacevoli le mie serate, perchè una leggendola mi fa sentire a casa mia catapultandomi nel mio passato in modo assai piacevole, e in più seguo con passione il modo con cui descrive quello che prova lei stessa come futura mamma (parlo di Profumodiviola). L'altra è una quasi new-entri tra le bloggers, ma nemmeno tanto più new, ed è EEYORE22. Il perchè lo sa lei e non sto qui a dilungarmi. Accenno solo al fatto che ci conosciamo di persona e non in maniera superficiale. Tra l'altro fa dei lavoretti a punto croce carinissimi.
Sempre Eeyore mi ha coinvolto nel giochino dei sette segreti da rivelare. Beh, io spero che lei ma anche Larafa (che mi ha nominata per lo stesso giochino) non me ne vogliano, ma non intendo partecipare. Rischierei davvero di dire sette segreti banalissimi, e quelli importanti preferisco tenermeli per me altrimenti che segreti sono?
basketeggshrtslinePasso all'argomento 8 marzo con un giorno di ritardo. Appositamente si intende. Non è una festa che prendo in considerazione perchè non ne conosco il significato, un tempo usavo festeggiarla per il gusto di ricevere le mimose perchè sono fiori che adoro ma... da quando conosco mio marito niente mimose: ne è allergico. Però ieri mi ha portato un cubo di Baci Perugina, e quelli permettetemi ma proprio schifo non mi fanno, tutt'altro! Ho recuperato quattro dei bigliettini che sono stati trovati nei cioccolatini, e mi va di trascrivere il contenuto perchè l'ho trovato particolarmente degno di nota (in senso ironico si intende.
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno".

Commento: bisogna sempre vedere chi tiene la penna in mano. Se poi ci scrive cavolate...
"La vita è il fiore per il quale l'amore è il miele".

Commento: è una polpetta ritrita della frase del bacio come apostrofo rosa tra le parole t'amo.
"Che cos'è il bacio se non il linguaggio del cuore?"

Commento: ditelo a certi uomini, tra cui il mio, per i quali il bacio è solo l'inizio di qualcos'altro... sigh...
"Gli innamorati possono vivere di baci e acqua fresca".

Commento: a me serve anche un piatto di pasta.
Avanti, chiamatemi dissacratrice, me lo merito...
basketeggshrtslineMuta!

Le vedete queste?

IM003827IM003829Le ragatte hanno ricominciato a perdere pelo. SIORE E SIORI, STA TORNANDO LA PRIMAVERA!
E con questo auguro ai passanti una buona domenica.




3 commenti:

LauraGDS ha detto...

io sapevo che il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole et'ciù!

profumodiviola ha detto...

http://profu[..] Uh uh entro per fare il solito giro nei blog amici e trovo un bel messaggio di Mamiga (domattina ti rispondo con calma) che mi ha fatto piacerissimo.. e poi vado a fare un giretto nel suo blog e trovo che addirittura mi ha dato un premio Eh ma lo do [..]

mammachioccia63 ha detto...

che belle le tue ragazze!