lunedì 31 marzo 2008

C'è anche il test...

...fattomi rimbalzare da Mammachioccia, e chi mi conosce sa che adoro ste cosine. Eccomi a farlo dunque (tra l'altro sembra che in questi giorni vada assai di moda tra i bloggers, l'ho incrociato quasi ovunque).



01 - Che ora è: 15.12
02 - Nome:   Mamigà 
03 - Compleanno:   20 novembre
04 - Segno zodiacale:  scorpione

05 - Tatuaggi:  0

06 - Piercing:  solo i classici fori alle orecchie
07 - Sei innamorato/a:    

08 - Ti piaci interiormente:  devo ancora capirlo bene, e a trentacinque anni è assai grave credo
 
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno?  
10 - Hai mai fatto un incidente con l'automobile?  sì 

11 - Hai mai avuto una frattura?  no 
12 - Pepsi Cola o Coca Cola?  quella che mi offrono va sempre bene

13 - Ti fidi dei tuoi amici? solo di quelli con la A maiuscola

14 - Colore preferito per l'intimo: nero 

15 - Misura di scarpe: 41 ma lo dico sottovoce

16 - Numero preferito:  
17 - Tipo di musica preferita?  classica, barocca, arpa celtica

18 - Doccia o bagno?   doccia, non ho la vasca
19 - Cosa odi?   odio è una parola grossa

20 - Come ti vedi nel futuro?  con qualche capello bianco in più e qualche rata di mutuo in meno da pagare

21 - Da chi hai ricevuto questa mail?  Non è una mail

22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? P.
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te?   Non ne ho idea

24 - E il più lento?  idem
25 - Cosa cambieresti nella tua vita?  il pc... vorrei un portatile tutto per me. Appena vinco al superenalotto...

26 - Sei felice? anche felice è una parola grossa
27 - Proverbio o metafora preferito/a?  non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

28 - Libro preferito?  Luna di Primavera

29 - Di cosa hai paura?  dell'ansia

30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?  sogno o son desta?

31-  Film preferito?  Sissi
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?  nessun'altra, sarebbe pericoloso desiderare di essere qualcun altro. E se poi accade davvero?
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?  trecentomila cose, termosifone compreso
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto?  polvere

35 - Il posto dove ti piacerebbe andare? Una baita in montagna

36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail?   non è una mail
37 - E chi sei sicuro risponderà? non ne ho la più pallida idea

38 - Di chi vorresti leggere la risposta?   di chi mi è caro

39 - Profumo preferito?   Il profumo di ogni fiore 

40 - Sport preferito?   il pattinaggio artistico... fatto dagli altri.

41 - Timido o estroverso?  diffidente

42 - Soprannomi?   Brontolona, gattara, mammarompi, cucciola... a seconda delle situazioni

43 - Mare o montagna?   montagna in assoluto

44 - Come ti definisci?  a seconda di come mi vedo allo specchio la mattina

45 - Hai paura della morte?  ni

46 - A che ora vai a letto di solito?  alle dieci, dopo aver dormito un'ora sul divano

47 - Dolce o salato?   salato 

48 - Portata preferita:  pastasciutta!!!

49 - Stagione:  primavera 

50 - Difetti:  perennemente indecisa e tremendamente diffidente

51 - Pregi: lascio a chi mi conosce l'onere di definirli
52 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?  che non è una mail

E adesso... chi vuol raccogliere raccolga!

4 commenti:

fantasymeg ha detto...

pensa te... fino a poco tempo fa non avresti potuto rispondere "si" alla domanda 10...

mi sarò fermata a leggere tipo alla 15... troppe cose per me, ma tuo lo sai :)

ciao
meg

roberta67 ha detto...

Io lo avevo ricevuto per mail almeno 2 anni fa! Non replico solo per non rischiare di dare risposte diverse:-)

EEYORE22 ha detto...

lo colgo io sara :)

larafa ha detto...

Sì sì lo farò!!!