giovedì 20 marzo 2008

Decorazione di Pasqua

Gli anni scorsi la facevo con fiori veri, quest'anno il portafoglio è quello che è quindi ho ripiegato sui fiori finti. Così ieri mi è venuta l'ispirazione, ho fatto un giretto al Bastimento a recuperare i fiori e voilà, la decorazione pasquale per il mio ingresso (il giorno di Pasqua credo diventerà un centrotavola.
Vista dal lato
IM003854Dall'alto
IM003855E da metà altezza, in tutto quello che io considero il suo splendore
IM003853Per tenere fermi i fiori nella ciotola quest'anno ho usato la farina da polenta, e il candeliere è il solito che uso anche a Natale.

Però non c'è niente da fare, con i fiori freschi veniva decisamente più bello...

3 commenti:

momolina ha detto...

bello!!

mammachioccia63 ha detto...

che brava!!! è proprio bello e farà un figurone!

roberta67 ha detto...

Bellissima! Ma lo sai che al Bastimento ci bazzicavo qualche volta anch'io quando vivevo in Friuli?