sabato 1 marzo 2008

Hot Garden in Live

Bordello! Stagione di gatti in calore è sinonimo di "in fondo al vialetto basta prendere il numerino". C'è una sola gatta femmina fertile che vive nel vialetto, e in due giorni ha attirato gattoni di ogni tipo che secondo me arrivano da un raggio di almeno 30 chilometri, perchè non li ho mai visti. Eccetto il Biancone, ovviamente, quel vitello che si è spupazzato Heidi per un numero spropositato delle 24 uniche ore di festino godurioso della sua vita. Quello appare due volte l'anno, sosta per il tempo necessario a sfogare i suoi istinti felin-riproduttivi e risparisce nel nulla.
Io credo di essere una gattofila di vedute abbastanza aperte, che il mio giardino sia teatro di scene felin-libidinose non mi turba più di tanto, la natura è bella perchè è natura, ma eccheccacchio, sul mio zerbino proprio no, lì mi da fastidio che vengano concepiti dei gattolini. Se non altro perchè non sopporto, quando devo uscire, di essere guardata da sette-otto paia di occhi gialloneri con le espressioni che lasciano intendere platealmente un "brutta guastafeste non potevi uscire dalla finestra? Mica vengo a romperti i marones in camera quando tocca a te!" A ognuno le sue libertà, eccheccavolo!

Ps. Il Tommy ancora una volta si disinteressa ampiamente del tutto. Inizio a pensare che abbia raggiunto la pace dei sensi. Oggi l'ho scoperto starsene assieme alla gatta in questione, uno a fianco all'altra, in tenera beatitudine.

Ps2: Heidi e Gioia sono alquanto infastidite. Non le ho mai viste tanto arruffate nell'uscire dalla porta e tanto veloci nel rientrare.

3 commenti:

LauraGDS ha detto...

Tommy è gay ed è il confidente della "gatta di facili costumi", Heidi e Gioia invece sono due vecchie zittelle bigotte inacidite :PPPP

Crystal81 ha detto...

Insomma, sei sempre circodata dai gatti, eheh. Grazie per i complimenti!:)

Mamiga ha detto...

@Crystal: tutti siamo circondati dai gatti. La differenza sta in chi li ignora e in chi li osserva. :)