martedì 4 marzo 2008

Suocerate

Scrivere l'aneddoto suoceresco di oggi sarebbe troppo lungo e complicato. Lascio a chi passa solo il compito di trovare una decente risposta al mio odierno quesito:
ma sono solo le mamme dei maschi (adulti) a dare per scontato che la prole sia sempre a sua completa disposizione nelle situazioni più improbabili, e sorde a qualsivoglia spiegazione di fronte a un possibile diniego?

Perchè se è così, prima di diventare suocera a mia volta, sarà il caso che mi faccia un serio esame di coscienza e una sana seduta psichiatrica preparatoria.


6 commenti:

larafa ha detto...

Ehi, Mamigà passa da me c'è un altro giochino!!!

ceglieterrestre ha detto...

Sono mamma di tre maschi adulti, e suocera, vado più d'accordo con le nuore che con i figli. Un caro saluto

ladradisaponette ha detto...

ahahahhahah anche io con la mia speudo suocera a volte ho degli scontri pazzeschi!
Comprendo!

ruadhbuitch ha detto...

Non sono solo le mamme di maschi adulti far così...sigh...

fiocco72 ha detto...

Io credo dipenda dal carattere di una persona...Io dico sempre a mio marito che se lontanamente assomigliassi a mia suocera ossia sua madre di uccidermi!!!Buona giornata.

discepola ha detto...

risposta secca.....si