mercoledì 19 maggio 2010

A ogni infusione la sua news


Oggi ho fatto conoscenza con le flebo di ferro (bleah, al solo sentirlo nominare mi vien su tutto quello che ho ingoiato in sette mesi mentre ero in gravidanza, e non ho partorito ieri) e con i fattori di crescita dei globuli rossi.
Di questi ultimi avevo sentito parlare, ma che strano effetto fa l'immaginazione, avevo nella mia testa l'immagine di una siringhetta con dentro qualcosa che si muove, tipo i cartoni animati "Siamo fatti così"...


6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Pazzesco!!! Quando fai le flebo di ferro senti il sapore di metallo/sangue in bocca....Dai che poi sarai più forte di Braccio di Ferro!!!!Lara

utente anonimo ha detto...

Pazzesco!!! Quando fai le flebo di ferro senti il sapore di metallo/sangue in bocca....Dai che poi sarai più forte di Braccio di Ferro!!!!Lara

Mamiga ha detto...

Ma no veramente, niente sapore di ferro. Però ho avuto un irresistibile impulso ad ingoiare caramelle...

Mamiga ha detto...

Ma no veramente, niente sapore di ferro. Però ho avuto un irresistibile impulso ad ingoiare caramelle...

ziacris ha detto...

Brutta bestia i fattori di ricrescita

ziacris ha detto...

Brutta bestia i fattori di ricrescita