lunedì 9 agosto 2010

Borsa all'uncinetto: primo esperimento

Evviva, ho terminato la mia prima borsa all'uncinetto! Semrba che quest'anno vadano di moda, e io non potevo non approfittare per provare a farne una, utilizzando anche una manciata delle millanta perle di legno ricavate dal vecchio coprisedile per auto di mio marito.

Carina eh? E' anche foderata all'interno

E qui un particolare dell'attaccatura dei manici, fatta usando quattro anelli da tenda in legno

L'ho già sfoggiata qualche giorno fa e ho fatto un figurone ;p E la soddisfazione è grande! Ora mi rimane da pensare a come utilizzare il filato avanzato, qualcosa ne uscirà senz'altro.

8 commenti:

lauraricama ha detto...

E' davvero carina ed ecologica visto che hai usato anche "materiale di riciclo", brava!!!

Tilly ha detto...

molto bella questa borsetta (chiaramente io adoro quelle all'uncinetto!!) E per i materiali di recupero sono d'accordissimo (mai buttare via niente)!!

Laura ha detto...

Ma è una meraviglia, io adoro le borse e questa è spettacolare, complimenti.
Laura

Il pollaio di Pat ha detto...

direi che è un primo esperimento da ripetere ...visti i risultati!!! complimenti
pat

Annamaria ha detto...

Me ne fai una anche a me? Abbraccio...

ClaudiaC. ha detto...

proprio carina, mi era sfuggita... :-DD
Claudia

Vibrissa72 ha detto...

ANNAMARIA: eh, lasciami perfezionare la tecnica prima ;p
Grazie a tutte per i complimenti :)

Silvia ha detto...

Ciao Sara, ricambio con piacere la tua visita, anch' io non riesco proprio a buttare niente xchè chissà, prima o poi, servirà di sicuro!!! Che belle cose fai!! Io con l' uncinetto sono un pò una frana, ma conto di migliorare... Ciao e buon proseguimento!!!