lunedì 2 agosto 2010

SAL spazzatura: non l'ho dimenticato...

...ma solo omesso di fotografare e aggiornare. Lo scorso anno sono stata abbastanza puntuale, quest'anno sono stata presa da altre cose e non sono stata presente agli appuntamenti con il SAL SPAZZATURA a cui partecipo tramite il blog di PAT. Ma il mio bel barattolino l'ho riempito eccome, mi torna così comodo per radunare le codette senza lasciarle sparse su divano o tavolo che sia... E allora ecco il mio vasetto di rimasugli azzerato lo scorso fine dicembre e ripartito alla grande:

Fotografato in postazione COFFEE BREAK, non per un motivo preciso ma perchè mi è venuta così (vorrei dare un tono più poetico alla cosa ma cosa sto a inventare...). Non ho ricamato molto in questi mesi, vuoi per un po' di problemini fisici che me lo hanno impedito, vuoi perchè ho uncinettato come alternativa, e comunque grossa parte di quello che ho ricamato non posso postarla perchè destinata a persone che so passare di qui (o almeno passavano dal vecchio blog a crocette). Rovinerei l'effetto-sorpresa.
In questi giorni, finiti i parrocchetti, ho ripreso in mano un ricamo iniziato qualche mese fa, su tela grigia, un soggetto di Passione Ricamo. Sto letteralmente impazzzendo!

2 commenti:

Il pollaio di Pat ha detto...

ciao carissima......anche io come te devo aspettare a mostrare dei lavori....
ma vedo che il tuo barattolo pur in postazione coffee break, di intermezzi non ne fa molti.......
ho aggiornato il tuo link sul mio blog mettendo la dicitura ex Mamigà in modo che sappiano chi sei......
spero ti faccia piacere
pat

Vibrissa72 ha detto...

Grazie Pat :)
Mamigà/Vib