sabato 5 agosto 2006

Aggressività

Ieri sera ho sostenuto una fortissima discussione con mio marito sulla mia aggressività. Sostiene che da quando ho ricominciato a lavorare, un anno e mezzo fa, sono diventata oltremodo aggressiva quando sono stanca. Ci sto seriamente meditando, perchè temo che abbia ragione.


Mamigà

5 commenti:

LauraGDS ha detto...

Sarai solo più stanca: tutto sommato lavori, stai dietro alla casa a tuo marito e a tuo figlio direi che è legittimo essere stanche e la prima manifestazione è l'aggressività. Se riuscite prendetevi un paio di giorni di vacanza ed andate via magaria settembre quando si fa la bassa stagione e gli alberghi costano meno: farà bene anche a Trippa. E sopratutto per uan volta non stare a guardare i soldi e vai che non ci si può sempre rimetter la salute...

Tittiz ha detto...

..sono d'accordo con quel che ha detto Laura...anche un weekend ma staccare un pò la spina sarebbe l'ideale...è inutile che si fan sacrifici su sacrifici se poi a rimetterci è la serenità psichica e della famiglia.

tinaweb ha detto...

Come ti capisco...solo che i "maritini" faticano a comprendere!! Lavoro casa figli andare a far la spesa....alla fine è normale "ringhiare"!!
Ciao!!

fiocco72 ha detto...

Mi associo agli altri staccare la spina è indispensabile...Io domani notte parto, buone vacanze comunque e ovunque le passiate.

Luna70 ha detto...

Bé, è naturale quando si è sottoposti a qualche stress essere più aggressivi. L'importante è rendersi conto che si tratta di un momento e poi le cose tornano come prima.