giovedì 10 agosto 2006

Da settimane mi lamento di un dolore forte che mi prende alle ginocchia quando sto in piedi per più di mezz'ora. Qualcuno mi ha detto che quasi sicuramente è dovuto al fatto che il mio fisico, da sempre abituato a reggere poco più di 50chili, ora si trova a fare un superlavoro non messo in conto. Sessantasette chili sono tanti per le mie gambe. Non sono allenate. Forse per chi è sempre stato anche più "abbondante" di me la cosa farà ridere, ma insomma, è pur sempre un equilibrio messo in difficoltà. Sto seriamente pensando di mettermi a dieta, non dico per tornare come prima, ma quei 4-5 chili in meno forse non mi starebbero male. Fare ginnastica? Ahimè, ne sono stata allergica da quando sono nata, al di là del tempo che mi manca per farlo proprio la detesto. Così resta solo una soluzione: contenere le porcherie che mando giù durante il giorno.


Tutto questo sproloquio per buttar lì il mio senso di colpa per aver appena ingurgitato, prima del gelato, quattro fette di pane con maionese e frittata ai carciofi avanzata a mezzogiorno.


Ma caspita com'era buona quella schifezza...


Mamigà

3 commenti:

LauraGDS ha detto...

prima di pensare a 17 kg come causa del dolore alle tue gambe potrebbero esserci altri problemi come errate posture. fai caso se magari è il ginocchio sui cui più spesso appoggi tutti i carichi.

tinaweb ha detto...

Se ti può consolare anche io "penso" di mettermi a dieta.....penso!!! Ma nn riesco a rinunciare alla Nutella....sigh...
Ciao

bluedeepblue ha detto...

Ogni tanto una schifezzuola gratificante ci vuole, dai... :)

F.