domenica 16 maggio 2010

A blog unificati - Un po' di foto di tutt'altro finalmente


Questo è un post che devo fare da tempo, e che ho sempre rimandato per via della mia allergia a fotocamera e compagnia bella. Ma è doveroso, perchè è per alleggerire giornate come questa che più persone, anche se lontane, si sono fatte presenti con piccoli "dolcetti per l'umore" tutti particolari. E che mi sono tanto cari.
In questi mesi ho ricevuto questi bellissimi pensierini, che tengo ben in vista o comunque a portata di zampe, guardate che piccole meraviglie!
Questo



è un sacchettino profumatissimo pieno di lavanda che mi ha confezionato Deb75, e che ora sta nel cassetto del mio comodino a ricordarmi, oltre che delle belle chiacchierate via messenger fatte con lei, che se si denigra ancora per il suo essere principiante nel ricamo la frusto. Perchè è fatto con una cura incredibile.
Poi c'è questo cuscinetto



fatto da Lauraricama: l'ho appeso sulla porta del frigorifero con un magnete, così me lo vedo davanti ogni giorno e mi mette allegria. Credo di non avere mai avuto una decorazione così fine e originale sul frigo, ci fa una bellissima figura malgrado le mie foto continuino a risultare schifosamente sfocate.
E il gatto



di Roberta: anche questo è appeso in soggiorno, a una maniglia. Lo considero il quinto gatto di casa, quello che mi da meno problemi in effetti, ma io non sarei mai arrivata a ideare un oggetto così carino per nascondere.... un anello portachiavi. La foto non rende bene ma cucito con molta cura, e io queste cose le noto eccome.
Infine il micio



di Tatamary, bel miciotto nero come Jack, che mi fa compagnia in camera, appeso alla maniglia della mia anta di armadio.
Inutile dire che tutte queste cose erano inaspettatissime, delle vere sorprese, che per quanto piccole stanno a dirmi che qualcuno ha pensato a me, ha speso del tempo per me, ha ricamato e cucito per me, e io che queste cose le faccio so che non hanno lo stesso valore di una sciocchezza qualsiasi comprata chissaddove.


7 commenti:

lauraricama ha detto...

Grazie per  avermi dato il posto sul frigo, la cucina è la stanza della casa che preferisco!!!!

lauraricama ha detto...

Grazie per  avermi dato il posto sul frigo, la cucina è la stanza della casa che preferisco!!!!

utente anonimo ha detto...

Che onore la camera da letto dove i pensieri volano via dormendo.Marinella

utente anonimo ha detto...

Che onore la camera da letto dove i pensieri volano via dormendo.Marinella

roberta67 ha detto...

Roberta

roberta67 ha detto...

Roberta

deb75 ha detto...

in questo periodo ho qualche difficoltà di connessione casalinga di troppo e la cosa che più mi dispiace è proprio non poterci fare le nostre chiacchierate su MSN, peccato non averlo in ufficio :-*