martedì 14 settembre 2010

Appunto, chi ben comincia...


-Allora, studentello, come è andata oggi?
-Hm...
-Hm? Cosa vuol dire HM?
-Vuol dire che ho fatto il birbantello...
(Ha detto proprio così, birbantello, e giuro che non l'ha sentita a casa questa parola...).
-E cioè? Metti giù il giornalino e guardami.
-Non mi ricordo.
-Si che te lo ricordi, stai fermo un momento e raccontami.
-Eh, c'è che mi sono messo a giocare con l'astuccio...
-E?
-E il maestro mi ha detto di non farlo e di ascoltare.
-E?
-E io ho continuato a giocarci...
-E quindi?
-E il maestro me lo ha sequestrato.
-Power, ti avevo pur detto che la scuola non è l'asilo...


Ok, cominciamo a farci riconoscere.

3 commenti:

ladygabibbo ha detto...

bè dai sta prendendo le misure:-D

Mamiga ha detto...

Beh si, evidentemente...

utente anonimo ha detto...

Dai!!!!Che simpatico!Ma sì, devono ingranare: io li vedo così piccoli.....In bocca al lupo a voi.Kriegio