martedì 21 settembre 2010

Riprendiamo in mano "la faccenda"


Ooooochei, si riparte. Ricominciamo a prenderci cura del tumore che non c'è più, perchè la prevenzione delle recidive è necessaria (giusto dottor Clooney?) anche se lunga.
E allora domattina facciamo controllare i piani sottostanti, domani pomeriggio c'è la visita col radiologo per iniziare la radio, e venerdì si riparte con le infusioni di Hercy.

Non cercate di capire il micro post precedente, vi prego. Solo tre o quattro persone tra quelle che leggono (e commentano) possono arrivare a capirne il significato, ed è talmente grosso che per adesso non mi riesce nemmeno di buttarlo giù. Non oggi.

4 commenti:

ziacris ha detto...

Ecco...esatta la tag "il lato buono della faccenda"...e la cosa si ferma lì. Punto!

utente anonimo ha detto...

Sono Giovanna e a Giugno ho scoperto di avere un carcinoma bilaterale ovarico.Operato asportato tutto compresso l'utero ho iniziato il primo ciclo di chemioterapia il 1 settembre, devo fare ancora 5 cicli intervallati da tre settimane se l'emocromo e la cratinina collabora.Questa è la sintesi ma domani vi racconto qualcosa in più se vorrete ascoltarmi con affetto
                                                Giovanna Lauriola

Mamiga ha detto...

Giovanna, spazio per ascoltarti ce n'è sempre. Ma il post dove hai commentato è di un anno fa, come mai hai scelto questo?
In bocca al lupo, e mi raccomando, a tesa alta sempre.

Mamiga ha detto...

Testa, non tesa...