martedì 28 settembre 2010

Due ricamini speciali

Ho ricamato un po' in queste settimane! Ho iniziato a dedicarmi al Natale, e le ricamine ben sanno che non è per niente presto...
In ospedale avevo iniziato un banner che mi è stato regalato da Meg, piccino ma delizioso, l'ho terminato qualche giorno fa

Ora non mi resta che rifinirlo in alto e in basso prima di esporlo con il suo apendino, pensavo a delle stecche di cannella infiocchettate ma devo ancora pensarci su bene.
E due giorni fa esatti ho terminato questo, ricavato da un free di EMS
E' un ricamo particolare che è già stato incorniciato con una cornice semplice semplice, verde, che richiama il colore delle foglie delle rose. Il significato lo sapete, non occorre spiegarlo, e i destinatari del quadretto sono delle persone meravigliose che oltre a restituirmi la vita mi hanno dato un affetto che la rende decisamente migliore.
Ai prossimi lavori!

5 commenti:

ClaudiaC. ha detto...

carinissimo il bannerino, brava Meg e bravissima a te che lo hai ricamato, sono bellissimi questi kit Rico che hanno tutto pure il porta bannerino..:-D io per regalo di natale dho da smaltire un ufone!!

Anna ha detto...

Il banner è meraviglioso!!!! Brava Sara!!!!!!!

Melina ha detto...

il banner mi incantaaaaa!! melina (xmelaaa)

fragolina74 ha detto...

bellissimi...!!!

Laura GDS ha detto...

Hai qualcosa sul mega mimi mondo!