giovedì 23 settembre 2010

Fiducia


E poi domani si ricomincia con Hercy. Giuro che la tentazione di mollare è stata forte, e lo è ancora. Probabilmente sono io l'incosciente, che siccome la bestia non mi faceva assolutamente male quando l'ho trovata, sottovaluto l'importanza di tutto questo ambaradam che mi si avvolge attorno. A volte ho avuto la sensazione, in questi mesi, che i medici abbiano un po' troppa fantasia nel giocare con le flebo, abbiano una smodata passione per gli aghi e un esagerato amore per la chimica.
Come mi  passa questa sensazione?
Semplice.
Immagino di rivelarla al dottor Clooney, e lui per tutta risposta prende qualcosa di simile a una mazza da baseball e inizia a darmelo sulla testa:


Che
SBAM
cosa
SBAM!
mi
SBAM!
sono
SBAM!
laureato
SBAM!
a fare
SBAM!
secondo te?
SBAM!



 



Che poi in reparto non circoli la voce che io non mi fido di loro. Bisogna fare di necessità virtù...

6 commenti:

Mondopapy ha detto...

Leggo a ritroso, per capire, per riprendere il filo dopo lunghi mesi.Trovo una donna con una forza che nemmeno potrei immaginare di avere in tutta la vita.Ti stimo, perchè di fronte a questo non molti avrebbero avuta la capacità di reagire, insistere, e poi....poi avere questa capacità di parlare a se stessi, di incoraggiarsi, spingersi, commentarsi e magari anche insultarsi se necessario.Sarà bello camminare con te e giore quando tutto questo sarà solo un lontano ricordo....ora voglio imparare da questa salita, perchè dopo...dopo sarai ancora più forte...e forse anche noi che ti guardiamo avremo capito qualche cosa di più su come si affronta davvero questa vita!Per questo, grazie! 

ziacris ha detto...

E ha ragione!

fragolina74 ha detto...

Concordo con Mondopapygrazie mamiga'

roberta67 ha detto...

Mamigà, ma perchè vuoi anche le mazzate del dr. Clooney? Non ti bastano solo quelle che già hai ricevuto? prendi la mazza e usala tu verso chi non capisce un fico secco. E' sicuramente più liberatorio.Le parole di Mondopapy sono splendide, toccano il cuore, tutti vedono la forza che tu hai ma sappiamo quanto sia difficile metterci l'impegno.Roberta

Mondopapy ha detto...

...Roberta, pure mia moglie, da clooney, cercherebbe anche le mazzate...ma cos'ha + di noi mi chiedo?!? A lui manca anche la panza che ho io! Vuoi mettere...roba morbida e non lipoinserita dal chirurgo estetico!Eh eh! Scherzi a parte..AVANTI TUTTA, l'alba del nuovo giorno è proprio li davanti!!!!!!! Anche se virtualmente, noi ti accompagnamo! 

Mamiga ha detto...

@Mondopapy: eh beh anch'io dal Clooney vero prenderei qualsiasi cosa, ma le mazzate no, quelle no... Per fortuna è tutto nella mia immaginazione