martedì 21 ottobre 2008

Swap Caffè segreto... ebbene si c'ero anch'io!

In 56 ci siamo iscritte, chi se lo immaginava? Meg ha lanciato uno swap a tema "caffè" ancora a inizio estate, e gli ultimi pacchi stanno girando proprio in questi giorni. E sia perchè l'ha lanciato Meg, sia perchè il tema mi piaceva, ovviamente non ho potuto fare a meno di aderire. Così ora che ho sia spedito che ricevuto, mi accingo a mettere in bellamostra qualcosina .
Dunque, il segnalibro che ho spedito alla mia abbinata l'ho già postato un po' più sotto, in aggiunta al segnalibro ho mandato ad ANNA anche una scatolina di caramelle al caffè, un pacco di tovaglioli a tema (io ho la mania dei tovaglioli a tema se non si era capito prima), e questa.swapcaffè
Anna ha detto di aver gradito e spero sia davvero così, io sinceramente ci ho messo tutta la buona volontà possibile nel realizzarla e modestia a parte sono piuttosto contenta del risultato. Tra l'altro vorrei segnalare il blog di ANNA, molto bello, e anche quello "vecchio" pieno di creazioni deliziose. Lo trovate QUI.
E poi c'è il pacco che ho ricevuto ieri dalla mia abbinata, Laura. Ecco il contenuto:
Sal caffè (1)E questa è la foto del ricamo in particolare, la cui foto vi assicuro non rende giustizia al lavoro:
Sal caffè (3)
E' stato realizzato con molta cura, e ne sono più che contenta. So già come utilizzarlo, non appena mia madre mi rende il tavolo dell'ingresso che le ho prestato ci starà sopra che è una meraviglia. I colori gli si addicono.
Vorrei segnalare anche il sito di LAURA, anche questo è delizioso e pieno di belle cose da guardare, e si sa, per gli occhi di chi si appassiona a questo gneere di lavori non si è mai visto abbastanza...
Grazie Laura!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

ciao Sara, hai visto che alla fine hai ricevuto anche tu??? e che regalo! la tovaglietta è molto fine...
complimenti anche per la tua sportina, me ne sono innamorata...

utente anonimo ha detto...

Tu dici che ho gradito????
Io sono impazzita ragazze questa shopping bag è a dir poco favolosa...hahaha ed è tutta mia

Grazie ancora Sara

BerthaJorkins ha detto...

mammamia che lavorone!
tutto molto bello :O)

sergia04 ha detto...

Ebbene si, Sara, devo dire che hai captato ciò a cui mi riferivo (nello scambio). Mi son sentita veramente male per le due ragazze che hanno ricevuto e con le quali mi sono pure scritta. In effetti son rimaste un po' deluse, ma ...le regole erano state seguite...e non potevano dir nulla....
Per questo ho fatto quel post.
E purtroppo hai ragione pure tu.
Anche se metti davanti all'evidenza, se uno non ci arriva non ci arriva, se uno non vuole vedere non vede...
E il buon senso, purtroppo, è una cosa che dovrebbero insegnarla a scuola, fin da piccoli, (non solo per il ricamo eh, parlo in generale).
Buon senso e buona educazione. Ma a scuola oggi ti insegnano tutto fuorchè questo.
Grazie per il commento e un baciotto
serena