Ok, ho il cancro.
Da una settimana Papigà è pieno di raffreddore.
Ieri sera ci riflettevo.
Ma guarda come va la vita, dall'esterno quello peggio conciato appare lui...
Da una settimana Papigà è pieno di raffreddore.
Ieri sera ci riflettevo.
Ma guarda come va la vita, dall'esterno quello peggio conciato appare lui...
4 commenti:
Papigà, che non conosco affatto, rimane appartenente alla categoria degli uomini, immagino a quella che uno starnuto è sintomo di una broncopolmonite fulminante e una linea di febbre di chissà quale infezione mortale. Il mio praticamente cinquenne, a casa oggi con la dissenteria (vediamo se domani guarisce miracolosamente per festeggiare il compleanno in classe o mercoledì per festeggiare il carnevale ambrosiano) mi ha appena risposto "non molto bene" alla domanda "come stai" e ha messo giù.
Roberta
concordo con Roberta... loro sono uomini ;-)
Sono contenta di leggere che comunque riesci a sdrammatizzare tutto, sei forte Mamiga. Ti abbraccio. P.s. concordo Papigà è un uomo e come tale si comporta!!!
Ciao, sono Laura (mamma al quadrato). Non passo dal tuo blog da tanto tempo perché non avendo il feed alla tua pagina, non vedo quando aggiorni e rimani in coda al mio blogroll. Oggi torno qui e leggo della tua salute e ho voglia di scriverti, anche se puoi trovarlo sciocco perché non ci conosciamo. Voglio scriverti che credo tu sia una donna forte e saprai affrontare anche questa prova. Ti mando un abbraccio, virtuale, per quanto possa servire :)
mamma al quadrato
Posta un commento