martedì 1 febbraio 2011

Bricomamiga - Micio!


E' arrivato un altro micio! Questo però non sporca, non attenta alla bistecca nel piatto, non fa dormire storti nel letto, non si azzuffa con nessuno e non gratta sui vetri per entrare ed uscire.






Ho trovato il tutorial QUI (link), modificandolo un po' perchè non vado a comprare pezzi di panno nero solo per fargli il naso nè perline per gli occhi (ho rimediato con cotone lanato avanzato da vecchi lavori a mezzopunto e un bottone nero, e rafia per i baffi anzichè spago). Ho impiegato due ore piacevolissime alla macchina per cucire domenica pomeriggio mentre marito e figlio si deliziavano con uno dei film/cartone animato che piace a loro, sfoderando la mia arma/pistola per colla a caldo e riesumando il pattern che giaceva stampato e ripiegato da boh, un paio di anni? Beh. Peccato per la foto come sempre sfocata.
Per dovere di cronaca, ho fatto un doppio post, qui e anche nel blog creativo.

2 commenti:

Gegia88 ha detto...

Mi piace da morire. E' STUPENDO!!!!!Sei braivissima, Mamigà!Io, per quanto ami questo tipo di cose, sono negata e non riuscirei mai a realizzarle..
Bacioni,
Giulia.

Mamiga ha detto...

Grazie Giulia