domenica 19 giugno 2011

Ancora shopper

Stavolta è per la suocera, che si è lamentata con mio marito perchè a mia cognata ne ho cucita una e a lei no. Ma tant'è, per quel che ci vuole...

E allora stavolta sono rimasta nei toni del celeste e blu, che a lei piacciono tanto. Ovviamente ci ho messo del mio, una robina tutta a strisce



Ovviamente anche questa con i soffietti, uguale identica a una shopper del supermercato (da cui peraltro ho preso il modello), per farci stare taaaaaaaaanta spesa (si lo so dalla foto qui sopra sembra che il fondo sia storto, ma non lo è, solo che oggi tira vento e per fare una foto decente ci ho messo un po'...)

Così magari le viene anche voglia di uscire un po' di più...

7 commenti:

cri66 ha detto...

Ciao Sara sono risalita al tuo blog e l'ho guardato un po', ma già sapevo che eri bravissima. Complimenti per tutto e un abbraccio
cri

Barbara ha detto...

ciao sara, io vorrei farne una come questa ma ci ho provato e rinunciato perchè non ci sono riuscita!!!! Hai fatto un lavoro delizioso, complimenti!
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

roberta67 ha detto...

Ah! io la uso per fare la sciccosa in giro, con le scarpe e la maglietta lilla in tinta! E quanto regge, di peso, più della mia schiena.
Roberta

Vibrissa72 ha detto...

Vabbuò, ci farò un tutorial và... XD

cooksappe ha detto...

non male! ci sta poco, pero'?

Tilly ha detto...

Molto bella anche questa! E per quanto riguarda la praticità le classiche shopper fatte a rettangolo sono veloci, ma il modello preso dalle vere shopper in plastica sono decisamente migliori!

Sara ha detto...

@cooksappe: ci sta tanto quanto ci sta in una normale shopper in plastica del supermercato, perchè è praticamente identica, solo realizzata in stoffa.