Visto che sono otto giorni che il dolore al nervo sciatico non ne vuole sapere di lasciarmi, e francamente ne ho un tantino le scatole colme, stamattina sono andata dal dottor Smiley (chi è il dottor Smiley? Il vice del dottor Clooney, che ho soprannominato così perchè è il medico più sorridente che ho mai visto in ospedale), dopo aver fatto l'idroquellacosalì-terapia, a elemosinare (vabbè) una flebo di roba buona (tanto ormai, una più, una meno...). E mi ha omaggiato anche di una impegnativa per una radiografia "vip" (con priorità B) al bacino.
La flebo mi ha alleviato di molto il dolore. Per un'ora. Poi punto a capo.
All'una e mezzo, prima che chiudesse lo sportello, sono andata a Latisanville per riscuotere il premio, che mi è stato consegnato (onore al reparto) in meno di mezz'ora, referto compreso.
E niente, sembra che ci siano due vertebre che hanno tanta voglia di baciarsi. Il prima possibile porto le lastre a Gigi e vediamo.
Ora, io ho fatto alcune ipotesi.
Primo: mi odio talmente tanto che il mio inconscio ha deciso di portare avanti una missione autodistruttiva. In poche parole, sto implodendo.
Secondo: qualcuno mi odia talmente tanto che si è attrezzato per farmi un rito woodoo, devo dire con successo.
Terzo: c'è una nuvola incazzosa di troppo sopra casa mia, e non la vedo perchè è una nuvola virtuale (ma dagli effetti pesantemente reali).
Quarto: sto facendo il pieno, e poi sono a posto per i prossimi vent'anni (ma facciamo anche trenta và...).
Di sicuro posso dire una cosa. Inizio ad essere decisamente stanca. E me ne sto facendo una ragione se ogni tanto mi sento un po', ma giusto un tichinin eh, giù di morale.
5 commenti:
aargh!!
la sciatica
io ne soffro terribilmente
e quando mi prende sto bloccata anche per settimane!
roba che dopo un po' che sto giù mi serve aiuto per alzarmi altrimenti non riesco nemmeno a rotolare a destra o sinistra
un dolore tremendo che non ti fa dormire.!
dopo aver fatto altri controlli più importanti mi aspetta un altra scintigrafia per vedere a che punto sono i miei 2 bulging
ti son vicina
che la forza sia con te
sciacciamento vertebrale? brutta roba... ma se c'è davvero quello l'unica soluzione è finire di nuovo sotto i ferri.
Ma anche no caspio O_o
in cu_o alla balena ! e vai di tachipirina ??? o aulin ...??? ;(
@Renata: attualmente sto viaggiando a: salazopirina, tramadolo cloridrato, voltfast, vitamina D, un miorilassante e un cortisonico. E questi solo per il dolore. Poi c'è il pacco per la prevenzione del tumore, che è un'altra... faccenda. Non male come bottino eh? O_o
Posta un commento