domenica 16 settembre 2012

Follow-up produttivo :D

Nella nevrosi di questi giorni, dovuta ai controlli oncologici semestrali (e i controlli sono come il Natale, quando arrivano... arrivano), per cercare una sorta di calmante naturale ho... prodotto. Credo di aver ufficializzato un nuovo sistema terapeutico, la sew-therapy, che assieme alla pet-therapy in casa mia ormai la fanno da padrone, perchè assolutamente prive di effetti collaterali (solo un qualcosina al portafogli, ma neanche più di tanto, considerando che io punto sempre al riciclo...).

Vabbè. Ecco cosa ho fatto.

Un ricamo...



...profumato alla lavanda, che ho inserito in questo piccolissimo sacchettino a cuore (venuto malissimo peraltro, ma vabbè)...



...per una comoda e capiente...



...trousse portatrucco.





A cui ieri ho provveduto ad affiancare una...



...bustina da tenere in borsetta, foderata all'interno come quella più grande.



Ovviamente nel rispetto delle mie regole riciclose, vale a dire con tessuti che avevo già in casa e di cui mi erano rimasti solo dei ritagli, cerniere ricavate da pantaloni distrutti e un vecchio vestito, e le perle, quelle sono le solite perle di cui ne ho ancora una marea.

Che se la nevrosi da follow-up mi fa questo effetto non so quanto male poi sia... ^_^






2 commenti:

Maria Tremolati ha detto...

Ciao sono Maria!!!!
Bellissima l'idea del cuoricino e fantastica la pensata del riciclo.....anch'io sono una riciclona.....
Posso copiare il tuo lavoretto.....
mi piacerebbe tantisssimo....
Fammi sapere se possso!!!!
Grazie mille!!!!!
Maria.

Mamiga ha detto...

Copia, copia pure :D