giovedì 4 aprile 2013

Gatteria - Spazzolando Maya (accendete le casse, ho trovato una musica pheeghizzima :D)

Finalmente sono riuscita a farci filmare durante una delle pratiche mattutine di routine. Siamo in muta, e ci sono cose da cui non ci si può esimere per molte valide ragioni. E Maya se la gode.

Giusto perchè era da un po' che non facevo dei video ai miei gatti (da adulti effettivamente sono molto meno videogenici che non da cuccioli).

Ps. per vedere il video un po' più grande dovete andare a guardarlo direttamente sulla sua pagina Youtube, cliccando sul logo in basso a destra della finestra del video stesso.

3 commenti:

Isabella ha detto...

ma che amore Maya, sembra si voglia spazzolare da sola!!!!!troppo tenera! La mia Luna non sempre ama essere spazzolata, solo quando è in fase dormiveglia, altrimenti scappa! Bellissima!

la gabibba ha detto...

mamma mia che brava, luna mi sbrana se tento di farle una cosa simile!

Mia Camilla Lazzarini ha detto...

Fantastica!
(con una certa dose di invidia)