Con un frangione insopportabile, un vestito che con il passare delle ore è diventato una tuta termica, ventisette chili e tanti pensieri in meno. Su questa foto poi mi si vede solo un gran naso, ma è un provino rifotografato ed uno dei pochi in cui compaio solo io e mi si vede un po' il vestito, al tempo le foto mica le facevano con la macchina digitale e ti davano l'anteprima su CD... Ma continuo a pensare che sia la cosa migliore che ho fatto in vita mia. E ai tempi d'oggi, con le brutte notizie che mi arrivano con cadenza quasi regolare ormai in tal senso, posso ritenermi fortunata. E lo sono.
Questi sono i fiori che ci ha regalato il Power per l'occasione. Ha detto "gialli come la mia cintura di judo, e bianchi come il vostro amore". Per lui l'amore è bianco. |
15 commenti:
Sono una lettrice silenziosa ma una capatina nel tuo blog la faccio sempre e oggi rompo il silenzio per inviarti un mondo di AUGURI.
Natalina
Augurissimi :)
Tantissimi auguri <3
Sonia
Si potrebbe dire che hai avuto... "naso".
Vai, che sei una bellissima sposa!
Buon anniversario a te e a Papigà.
Roberta
Tantissimi auguri per altri 13.131.313 anni insieme :-)
Carissimi Auguri Sara!!!!
Anch'io come Natalina sono una lettrice silenziosa, ma ti seguo sempre e ti auguro un mondo di bene a te ed alla tua famiglia.
Bacioni Rita
Una bellissima sposa :)
Tantissimi auguri e trovo che sei stupenda! complimenti a Power per i fiori e per quello che ti ha detto, perchè l'amore deve avere un colore standard?
un abbraccio Rosfas
Auguri! dal più profondo del mio cuore!
quella di Lucy ...
Grazie a tutte per gli auguri, li apprezzo davvero :)
Auguri ritardatari, come mio solito. E' bellissimo leggere l'amore nelle tue parole. Un amore...bianco...
Auguri!
Eh... che caro il tuo bimbo, fa tenerezza!
(Comunque la foto a me piace. La trovo molto naturale)
Che coccolo il Power... lui e voi.. in un bouquet di fiori! fantastico!
con un bel po' di ritardo... Tanti auguri!
Posta un commento