domenica 4 giugno 2006

Penso che forse sarebbe meglio se dicessi qualcosa di più su di me, prima di andare avanti. Mi rendo conto che, così di getto, scriverei cose incomprensibili per chi mi legge dato che non ho scritto ancora in poche parole chi sono.
Che sono una mamma e una donna lo sapete già. Sono anche una moglie, e lo avete intuito dal precedente post. Inoltre con noi vive una gatta, Gioia si chiama: la mia dolce compagna di postazione PC, la bestiaccia con cui lotto ogni sera per cenare in pace, quella gatta che ho preso per farmi compagnia la cui attività principale consiste nel difendere il suo territorio come fosse un cane. Ma di lei avrò ampiamente occasione di parlare.
Lavoro: faccio l'operatrice telefonica in una nota azienda di surgelati, orario 17-21. Un lavoro che mi piace, orario comodo nonostante le apparenze, niente di più da dire. Anzi, ne avrei sulle sparate di certi clienti di fronte ai quali non si può ridere, ma lasciamo stare... c'è chi ha scritto un blog apposta per questo.
Passioni: le cose piccole. Intendo piccole davvero: ho passato diversi anni della mia prima giovinezza con la valigia in mano, sempre in giro a destra e a manca, dopo essermi sposata mi sono innamorata di casa mia e ho riposto la valigia in un armadio per tirarla fuori in casi eccezionali. Mi piace cucinare, ricamare a punto croce, curare il giardino, girare in bicicletta con la zavorra dietro (mio figlio, 16 chili più i vestiti), stare al computer... tutto naturalmente figlio, casa, lavoro permettendo.
Beh, forse qualcuno mi crederà una personcina semplice semplice, e io stessa mi ritengo banale ogni tanto.
Ma chissenefrega?
Mamigà

2 commenti:

LauraGDS ha detto...

Beh chi non ti conosce può pensare di te le ultime cose che hai detto, io che ti conosco da più tempo posso solo dire che sei una persona straordinaria dal gran cuore a cui ognitanto mi piacerebbe assomigliare un po' di più.

Poi è divertentissimo il fatto che dici "vorrei parlarvi un po' più di me" e come prima cosa parli della Gioia! :)))

Mamiga ha detto...

Io e Gioia siamo un tutt'uno o quasi in tante cose...
Mamigà