martedì 19 febbraio 2008

Dialoghi intensi, la doccia di Power Ranger

-Gabri togliti i vestiti.
-Non voglio fare la doccia!
-Te l'ho già spiegato, i bambini puzzoloni non li vuole nessuno. Avanti, spogliati.
-No!
-Devo farlo io?
-No faccio da solo.
-Muoviti che l'acqua corre.
-I calzini non li tolgo.
-Guarda che ti ficco sotto l'acqua coi calzini.
-No!
-Dai, entra.
-Fredda!
-No, giusta.
-Scotta!
-Non l'hai neanche toccata...
-Lo so e basta!
-Devo prenderti per un orecchio?
-AAAAHHHHHH fredda!
-Toh, calda.
-AAAAAAAAAHHH scotta!
-Toh, tiepida.
-I capelli no!
-I capelli si.
-Prima i piedi!
-Dammi un piede.
-Prima l'altro!
-Su le braccia.
-I capelli no!
-Ho detto i capelli si, alza la testa.
-Pfffffffu! La schiuma!
-Dai, esci.
-Petta devo sputare l'acqua.
-Esci che prendi freddo.
-Petta devo lavare la doccia.
-Esci o ti faccio uscire io.
-In braccio mamma!
-No, seduti sul water. Non ti reggo in braccio.
-Ahhhhh... che belle le coccole..........
Kitty1

6 commenti:

elyweb ha detto...

sembra il mio piccolo...... O.O

utente anonimo ha detto...

Un Bastian contrario nato, come il mio piccolo e ti dirò che anche lui si chiama Gabriele....ci sarà mica qualcosa nel nome?..Ciao, Chiara.

Giako ha detto...

Cara Mamamma, la prossima volta puoi mettere un'immagine di un gatto che fa miao (il suono proprio). Polpetta è impazzita quando l'ha visto! MIAO, MIAAAAOOOOO, MIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!
;-)

Mamiga ha detto...

@Chiara: sicuramennnnnnte c'è qualcosa nel nome. Non sei la prima che me lo fa notare sai? O_O
@Giako: che bello, senza volerlo ho fatto sorridere Polpetta... miracoli del web :)))

freestyle ha detto...

Il mio cucciolo adora fare il bagno ... e spero che mantenga questo amore!! ;)

bluedeepblue ha detto...

Allora devo mettere in guardia una mia amica che sta per avere un piccolo Gabriele.. :)

F.