venerdì 22 febbraio 2008

Sogni e bisogni

Sarà che la nuova cura sta facendo l'effetto sperato, sarà una crisi da astinenza, ma ho una gran voglia di porcherie... me le sogno a ogni ora della notte... Tramezzini al granchio che debordano di salsa rosa, panini con funghi prosciutto e maionese a chili, pasta ai quattro formaggi, pizza con sopra ogni ben di Dio sopra, un piattone di lasagne che trasudano ragù da ogni poro e besciamella da ogni strato, hamburger del Mac di quelli nuovi di cui fanno la pubblicità (con lo speck) e il relativo corredo di maxi confezione di patate fritte da annegare nel ketchup, e schifezze, schifezze, schifezze! Compreso uno slappamento libidinoso di pancarrè viscidamente stracoperto di nutella.
E' grave? Mi trattiene solo la consapevolezza che poi dovrei ricominciare la cura daccapo...

5 commenti:

fantasymeg ha detto...

dai dai... tienilo lì come caldo e invitante traguardo :)

ti capisco molto bene, perchè io, non sarè per il virus, ma molte delle cose che hai enumerato le posso solo sognare (le uniche che non sogno sono gli amburger del Mac, mai amati)... dovrei fare un post su una certa chiacchierata con Laura in materia...

ciao
meg

larafa ha detto...

ah, grazie.... io che non sapevo cosa fare di cena.... e che sono le 9 e un quarto.... Per le lasagne è un po' tardi... ma tipo pan carrè, magari piadine e schifezze.... Chissà perchè quando sono confusa sulla cena i bimbi sono strafelici...

CelineW ha detto...

O_o sei riuscita a farmi venire fame nonostante l'assenza di appetito dovuta all'influenza!! aha hah ha soprattutto il tramezzino al granchio!!
Per quanto riguarda il panino del MC quello salsa funghi e speck ti assicuro , non ti perdi nieeeenteeee... fa semplicemente "SCHIFO" !

Grazie per gli auguri! Un abbraccio.

LauraGDS ha detto...

leggere il tuo post alle 6.49 non è il massimo. Un caffe?

Giako ha detto...

La mia esperienza è invece quella di sabato notte passato fra un incubo e un altro (finito poi in bagno...) a causa degli stramaledetti ravioli alla griglia della rosticceria cinese vicino casa. Tutto il resto che fanno mi piace e non mi dà noia, ma quei ravioli, pur piacendomi tanto, non sono compatibili con il mio apparato digerente. Eppure, come un fesso, ci ricasco tutte le volte. Ma la prossima volta non mi fregate, cari i miei ravioloni!