venerdì 18 luglio 2008





Stamattina mi sono svegliata più o meno così... sarà perchè c'è brutto tempo  o forse più probabilmente perchè, contro ogni previsione (di mio marito) e secondo le mie certezze, anche stamattina ho il suocero in casa e a pranzo. Vabbè. Il difficile è partire, poi una volta iniziato il tran tran la giornata si avvia... volente o nolente. Ma sono l'unica che ogni volta che al risveglio si accorge che c'è brutto tempo pensa al Natale? Sarò normale...
Buona giornata a chi passa. E coraggio che domani è sabato.

5 commenti:

Tittiz ha detto...

No, non sei l'unica, qui dentro appena un certo inquilino vede brutto tempo mi fa "è nataaale"....
...e ormai mi ha contagiata!:-)

fiocco72 ha detto...

Addiritura al Natale, anche qui non c'è un sole splendente, ma non è così grigio il cielo...Meno male che oggi è venerdì, sono stanca e non vedo l'ora di domani per andare al mare!!

larafa ha detto...

No, veramente io quando è brutto non penso al Natale.... Il Natale da noi di solito è sempre molto soleggiato!!!! E noi che aspetteremmo la neve!!!

trinity983 ha detto...

mmmh... domani che è sabato lavoro... sveglia alle 4.45.... e non si sa a che ora si finisce...
Meno male che il giorno dopo è domenica. :p

mary64 ha detto...

...qui da me il brutto tempo in genere si riserva il sabato o la domenica, solo che non c'è la pioggia ma un "bel vento" di scirocco, e naturalmente caaaldoooo!!! (PA) come oggi sole che va e viene, 2 goccie d'acqua e poi + caldo di prima!!! Ciao by Mary