martedì 7 ottobre 2008

Adesso vomito

Ho il sangue a bollore, devo smaltire. Un bello e sentito VAFFA a quella mandria di cretini (per non dire di peggio) di un forum fatto di persone che mi hanno dato contro per l'unico motivo che anzichè cercare Heidi per mari e per monti, frugando nei granai e suonando a ogni campanello cerco di razionalizzare la sua scomparsa pensando che in fondo un gatto non è un bambino. Ma perchè c'è gente così ottusa in questo mondo? Va bene amore per gli animali, ma a me è sempre stato insegnato che prima vengono le persone cacchio! Per un gatto non ci si può cuocere a vapore il cervello, non si può mollare tutto e tutti dicendo "signore e signori arrangiatevi, io stanotte vado incerca di un gatto", non è ammissibile che per un gatto io debba mettere da parte le necessità di mio figlio che ha quattro anni, mai! E quando cerco di spiegarlo come mi viene risposto? Che se non ho tempo per cercare Heidi non ho tempo nemmeno per affrontare l'inserimento di Amy. MA CHI CAZZO ti permette di dire una cosa del genere? Vieni, brutta befana, vieni a vedere cosa sta succedendo in casa mia, vieni a vedere come soffrono Gioia ed Amy, che si disperano tutto il giorno e sono sull'orlo di una nevrosi solo per colpa mia, secondo il tuo modo di vedere! 
E un gatto NON E' una persona, è un animale che in natura NON HA bisogno dell'uomo per sopravvivere, e io sono fermamente convinta di questo, altrimenti non potrei mai lasciar uscire la Gioiuta a piacimento, me la terrei chiusa in casa e mi chiuderei in casa assieme a lei! Ma stiamo scherzando?
Mai, e mai più mi infilerò dentro certi ambienti, mai più, se devo poi trascorrere due ore per calamre i nervi, accidenti! Mamigà è così, a chi piace se la tiene, a chi non piace cambi pure aria che di aria ce n'è tanta a questo mondo, e per quanto mi riguarda l'aria di casa mia ai gatti finora è sempre stata gradevole. Meno a chi ha un cervello più piccolo di quello di un micetto appena nato, e di queste persone ce n'è tante, ma tante...
Io intanto di cambiare aria ho già deciso, e sto molto, molto meglio così.
Aaaaaaaahhhhhh............

13 commenti:

EEYORE22 ha detto...

ma perche certe persone sono cosi ignoranti...mah dentro da un orecchio fuori dall altro..che ti posso dire la gente e strana..

Giako ha detto...

Sono d'accordo con te, Mamigà. Salvo per il fatto (ma ho visto che Papigà ha già provveduto) che non ti puoi far venire il sangue amaro per commenti su un forum. Fosse stata tua mamma, tuo marito, i tuoi amici (quelli "concreti") a ferirti, posso anche capire. Ma gente che scrive in un forum, no. Anche perché in un forum / blog, visto che tutto sommato non ci si mette la faccia, ci si può permettere di essere molto più cattivi di quanto siamo o di quanto dovremmo essere.

Per il resto concordo: gli animali sono animali. Vanno trattati come tali, con il rispetto che si deve a una creatura che talvolta ricambia il tuo affetto; ma che MAI potrà essere equiparata a un essere umano.

Mamiga ha detto...

@Giako: pensa che hanno pure scritto che sono venuti a vedere il mio blog e che non hanno trovato mezzo accenno ad Heidi, come se l'avessi dimenticata.
Mio Dio, che zozzume gira per internet...

marmellata80 ha detto...

Guarda e passa Mamigà. C'è gente che deve trovare un motivo per dare addosso a qualcuno nella giornata, non sia mai che gli resti del tempo libero e debbano guardare se stessi...

Hai fatto benissimo a prendere la Amy, vedrai si ambienterà con un po' di tempo... e io sono sicura che Heidi se la saprà cavare benissimo, magari ha già trovato un'altra casa.

larafa ha detto...

... Ma ti conoscono??? Ma proprio a te vengono a dire certe cose???.... Sono senza parole, come se non ti fossi preoccupata abbastanza.....

LauraGDS ha detto...

ma ti sei scornata per caso con le tizie di quel forum in cui io arrivai a dire ad una sapientona, parlando della mia professione "quale parte di MEDICO VETERINARIO non ti è chiara?" ?

No sai te lo chiedo perchè se non ricordo male in quell'occasione tu mi dicesti che dovevo essere più tollerante, ed io ti dissi che erano una manica di idioti.

Tittiz ha detto...

:-O
mamigà inca**ata!!!!

Non discordo dai commenti che mi hanno preceduta, questa gente saccente purtroppo esiste ed esisterà sempre, in fondo la madre dei cretini è sempre incinta no?!

Poi, come se tu dovessi lagnarti a vita per la scomparsa di Heidi...scusa, perchè non trovi un template "a lutto", sennò metti una gif "in loving memory" così fai felici gli insipienti che ti hanno messo alla forca!

Che ignomia vedere gente che si arroga il diritto di sapere come si soffre....

Mamiga ha detto...

@Laura: si,me lo dicesti, e mi sto masticando la lingua per non averti creduto fino in fondo. Lì sono tutti medici veterinari comportamentalisti, non lo sapevi? Massa di deficienti...
Ti racconterò cosa miha detto stasera la vete in proposito. Mi consola che due veterinarie distanti 350km una dall'altra lla pensino in egual maniera. E scusami se ti ho dato dell'intollerante, avevi pienamente ragione a inalberarti.

profumodiviola ha detto...

uhmm qualcosa mi dice che potrei sapere qual è quel forum. ma non è importante.
io i miei gatti li ho sempre tenuti chiusi. e ora sono una delle mie grosse fonti di angoscia. e ti risparmio i dettagli.
ma la gente apre bocca e dà giudizi senza attaccare il cervello. fregandosene totalmente delle persone che ha davanti, e alla fine anche del gatto in sè. l'unica cosa che conta è la loro furia ideologica. mi ci sono trovata,per cose diverse, e so quanto è difficile fregarsene. ma è l'unica cosa sana da fare.
bacio

LauraGDS ha detto...

Ehm mamigà....però sei così intollerante....

ROTFLOL!

Mai fidarsi del naso del gatto dagli stivali!

Mamiga ha detto...

@Tittiz: si, certo, il template a lutto. Perchè è morto il buonsenso. Perchè è morto un terzo dei neuroni di qualcuno che, di fronte alla mia affermazione "ho un bimbo piccolo e mio marito lavora spesso la notte, non posso lasciarlo solo per cercare un gatto" mi ha risposto "se vuoi bene al gatto lo puoi fare". Per me questa è pura pazzia.

mary64 ha detto...

...ma scusa se mi permetto , ma...chi sono 'sti cretini? cioè io devo lasciare figli e marito per andare a cercare un gatto? Ma per tutto il bene che si può dare ad un animale che ricambia senza tanti ripensamenti, se vuol tornare, ritorna, specialmente se si parla di un gatto che se non sbaglio sono di carattere più vagabondo...Sono d'accordo con te alla massima potenza e mandali a quel paese! Ciao...

fantasymeg ha detto...

@ mamigà, però lì ci stava il commentaccio "bene cari miei! lasciate casa vostra, venite qua che si fa un rastrellamento a pettine per tutto il territorio. se siete dei veri amanti dei gatti lo fate e non mi lasciate qui sola ad affrontare la cosa!" :P