mercoledì 8 ottobre 2008

Un qualche vicino di casa...

...deve avere l'auto che perde olio. La Gioiuta ha il pelo che le puzza di officina, mentre penso a toelettarla sarà il caso che mi organizzi per avvisare.
Ommioddio. Meglio che prima verifichi che l'auto non sia la mia.

6 commenti:

mary64 ha detto...

...ma vedi! Abbiamo lo stesso problema! Lucy si è strusciata sotto il vespone di mio marito x acchiappare un croccantino e si è sporcata di grasso e non so come toglierlo! Tu sai qualche rimedio? Così oltre al ciuffetto biondo ne ha uno piccolo nero sbiadito! Ciao!

Giako ha detto...

la trielina... Non so come ne esce il gatto, ma il grasso lo togli! ;-)

Mamiga ha detto...

@Giako: da provare sicuramente. ;p

Mamiga ha detto...

@Mary64: da un consiglio in direttissima da chi ne sa molto più di me: lavala. Io mi sto organizzando perchè è la prima volta, ti saprò dire. O ti manderò una cartolina dal pronto soccorso per umani O_O

mary64 ha detto...

...beh per quanto riguarda il suo bagno, non ci sono problemi! I problemi sorgono quando la devo asciugare con il phon xchè si spaventa e scappa! Per quanto riguarda la trielina ...credo che le mie figlie non sono d'accordo... :)

mary64 ha detto...

...a dimenticavo che è da poco che ho messo la pipetta antiparassitaria... ma è vero che durante l'azione della pipetta (cioè il mese) non si devono lavare? Laura GDS che ne pensa?