mercoledì 6 luglio 2011

Compleblog e... chi gioca? Ha vinto...


Sono due giorni che cerco di accedere a Splinder ma la piattaforma è in manutenzione, oggi si riesce a postare ma non a commentare... Evidentemente il caldo fa brutti scherzi anche al web!

Bando alle chiacchiere, ieri scadeva il limite di tempo per giocare con il mio compleblog, oggi ho fatto l'estrazione e... rullo di tamburi... la vincitrice è la persona che ha lasciato il commento numero 19, ossia riceverà una Mamigata entro la fine dell'estate...



Venezia! Alias Silvia!



Non sono riuscita a fare il copia-incolla della finestra di Random, ma per chi volesse verificare la correttezza dell'estrazione può richiedermi senza problemi il file relativo, che ho salvato sul mio pc.


Congratulazioni!

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Evvai!!!! mo stasera mi compro pure il gratta e vinci!!!! hai visto mai che la botta di culo continui?!!! 
Ora attendo?!
Bacibaci!!!!!
Silvia

roselline ha detto...

Congratulazioni!!!
E noi qui a rosicare...
Urge indire un altro bando, che ne so, per Natale, per un altro
bell'anniversario...ti auguro e sono certa che non mancheranno tanti
tanti nuovi felici e sereni momenti da festeggiare!

Ti ho mandato un messaggo in pvt con un ricaqmino ma chissà se sarà arrivato?!
rosella