domenica 5 febbraio 2012

FIAGOP

Mi è stato chiesto in via privata di dare il mio contributo alla realizzazione del progetto attraverso le mie pagine, e siccome non sono molto brava a inventare spot pubblicitari non mi resta che copincollare il testo della mail che ho ricevuto. Sperando di essere utile.

Gentilissima Sara,

sono Stefania Nastasi, lavoro presso Softintime srl e mi occupo di web marketing.

La nostra azienda sta curando (a titolo gratuito solidale) il web marketing di FIAGOP onlus (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica) che organizza a Roma, il 17 e 18 Febbraio 2012, la X Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile.
Vorremmo chiederle di aiutarci nell'opera di sensibilizzazione e sostegno in favore della rete dei Genitori FIAGOP pubblicando sul suo blog un post che segnali l'evento e la raccolta fondi mediante SMS solidale.

Dal 3 al 20 Febbraio sarà possibile
donare 1 euro inviando un SMS al numero 45593 da cellulare personale (TIM, Vodafone, Wind, 3, Postemobie, CoopVoce) - 2 euro chiamando da rete fissa (Telecom Italia, Fastweb, TeleTu) per finanziare il progetto  "Supporto Psiconcologico in Pediatria" Sostieni i bambini e gli adolescenti colpiti da tumore e le loro famiglie!.
La campagna, denominata "L'Amore Cura", sarà sostenuta da Segretariato Sociale RAI, Mediafriends e La7.

Maggiori informazioni sulla nostra attività o quella di Fiagop può reperirle qui:


Ringraziandola sin d'ora per disponibilità, resto a disposizione per ogni eventuale dubbio o chiarimento.

Cordiali saluti
Stefania Nastasi

Responsabile Web Marketing