lunedì 23 aprile 2012

Che brutta cosa accorgersi di essere prese in giro.
All'inizio ti fa sentire una stupida.
Poi capisci che lo stupido è in realtà colui del quale ti eri fatta un'idea del tutto sbagliata. Soprattutto quanto a sincerità.
In ogni caso fa male. Forse più del necessario. E il dolore è una cosa talmente seria che chi te lo ha provocato prendendoti in giro non merita nemmeno di guardarlo in faccia.

5 commenti:

Silvia ha detto...

Il vostro dirmi "non ti capiamo" é una lode che supera di molto il mio valore e un insulto che non vi meritate.
Così diceva il saggio Khalil Gibran.

Mamiga, non ti curar di loro ma guarda e passa....anche se fa male...

Silvia, Torino

Marix ha detto...

MI hai fatto prendere un colpo con questo post... Mi dà l'idea di una brutta cosa... Concordo con Silvia: guarda e passa. Anche se so - perché di solito io sono così - che non è affatto facile. E che il dolore rimane per un bel po'... Quello che mi fa più rabbia è che la persona in questione magari nemmeno se ne accorge o lo fa per abitudine, quella di prendere in giro la gente...

ziacris1 ha detto...

Mi rifaccio ai cue commetni precedenti: è facile da dire, ma più difficile metterlo in pratica.
A me è successo un anno fa, di provare un cocente delusione, quando mi sono vista gettare addosso sbadilate di guano, da persone che non credevo e la delusione è tanta e forte.
Mamigà prova a non pensarci, prova a fare meditazione, prova a fare...non so nemmeno io cosa, ma ti dico che ci vorrà tempo, ma poi passa, ma intanto...che rabbia!

Anonimo ha detto...

So come ci si sente. E' successo anche a me. Non si riescono a capire i motivi ma forse è solo perché non ce ne sono. Capita. Per superficialità o per stupidità. Il tempo aiuta a limare il ricordo.. a limarlo perché l'amarezza quella rimane.. giù in fondo allo stomaco.
Ti abbraccio forte

giuse

Renata_ontanoverde ha detto...

Ecco appunto, ringrazia il Cielo che si sia svelato e manda la persona a quel paese! inutile perder tempo a crucciarsi !!!!! gente positiva la incontrerai ancora, anche stupidi come quella persona che ti ha preso in giro.... punto e a capo cara Mamigà! oggi è un nuovo giorno, la vita è già difficile per farsela rendere ancora più amare da certe persone ! :D ♥