Altro mese di silenzio (wow, sto battendo i miei record), e rieccomi. Stamattina ho aperto la pagina di amministrazione dei miei blog sulla piattaforma per scrivere un aggiornamento generale, ma prima ho voluto dare una sbirciata ai blog che seguo. E mi sono imbattuta in
perdendo la voglia di scrivere, per oggi. Non nel senso negativo, intendiamoci. E' solo che condivido parola per parola quello che ho letto, e mi ha dato uno spunto di riflessione per quello che sto macinando da tempo: il senso che sto dando e che vorrei dare (o continuare, eventualmente, a dare) alle mie pagine. Perchè si cresce. Questo blog ha nove anni, se comprendo il periodo in cui ha vissuto su Splinder. Nove eh. Mica bau bau micio micio.
Se vi va, andate a leggere quello che ha scritto Lagattallardo. Basta cliccare sul link qui sopra, sulla scritta in maiuscolo. E' un post un po' nostalgico, forse. Ma ha un fondo solido, che sento molto "mio". E non credo di essere l'unica a pensarla così.
E tra un po', quando ne avrò voglia, scriverò la mia.
6 commenti:
grazie per esserci. <3
Ha mille e una volta ragione
Io non ti seguo da 9 anni... ma in questo mese mi sei mancata :-)
Non sono un'appassionata dell'amarcord, perché nella memoria tutto viene un po' "rilucidato"... però è vero che anche grazie ad una tecnologia più semplice ci stiamo facendo prendere un po' la mano...
Un abbraccio
Flavia
Credo le ultime quatro righe del post di lagatta siano l'essenza, si può scegliere...io ho scelto te! Claudia
davvero bello e vero il post di lagatta...
E' vero, ho scoperto "Lagatta" da poco e mi piace molto come scrive. E grazie a chi mi legge per esserci, trovare la vostra presenza tra le mie pagine mi dà una sensazione molto gradevole.
Posta un commento