venerdì 25 agosto 2006

Anche questa della Luisa


-Buonasera, sono della XXX etc.etc.


-Guadri signorina, ho ancora il freezer staccato perchè sono tornata oggi dalle ferie, non l'ho ancora riattaccato perchè non ne ho avuto il tempo (per attaccare una spina?ndr) e non so ancora se lo troverò per tutta la settimana prossima... (moh)


-Peccato signora, perchè se le serviva anche solo qualcosina le lasciavamo anche il catalogo nuovo appena uscito...


-Mah, mi dispiace, ma tra l'altro il freezer è anche pieno, non ci sta proprio nulla.



Ma


non


era


staccato


?????????


Mamigà


 

2 commenti:

bluedeepblue ha detto...

Ma è così difficile dire "Non mi serve nulla, grazie"? :D
Maaaah. Frigoriferi staccati che poi diventano improvvisamente traboccanti di cibarie, e che - mistero!! - possono anche sparire da un momento all'altro.
Ammazza!

F.

fantasymeg ha detto...

IO LO VOGLIO!!! IL FREEZER DELLA SIGNORAAA!!!
capperini! è staccato, da tanto tempo, eppure... eppure trabocca di cibo...
ovvio che lo voglio solamente se è veramente, dico VERAMENTE, in grado di mantenere il cibo per tanto tempo stando staccato... perchè se la signora ha dentro una marea di roba ed è così cog......a da averlo staccato... beh, se lo pulisce lei... io lo voglio solo se funziona senza elettricità ;))))))) :PPPPPPPPPPPPPPP