mercoledì 9 agosto 2006

Collezione vacanze estive 2006


-Buonasera, sono Sara della XXX, il mio collega è in passaggio da voi venerdì...


E qui la varietà si espande ai confini del paranormale.


-Mah guardi, siamo tutti in ferie sa...


Ops, non sapevo che lasciasse l'alter-ego a casa...


-Guardi, qui non c'è nessuno fino a fine mese.


Ha risposto il freezer lasciato solo in casa.


-Mah richiami a fine mese, io sono qui di passaggio mi trova per caso.


Era il ladro.


-La signora non c'è, io sono la vicina che le bagna i fiori (oppure) dà da mangiare al gatto (oppure) ritira la posta (oppure) dà aria alla casa (oppure) toglie un po' di polvere...


Mamma mia, e rispondono al telefono in casa altrui! Ma che bravi!


-Non prendiamo niente perchè sabato e domenica siamo via.


Ma la consegna era per venerdì, che c'entra?


-Signorina, ero in ferie sono qui di passaggio solo dieci minuti, mi trova per caso.


Già. La settimana scorsa mi hai detto che partivi per la Sardegna, stasera hai deciso che va là, perchè non andiamo a prendere un caffè in piazza a Bolzano e già che ci siamo passiamo per casa a prendere la posta?


-Mia moglie non c'è, è al mare per due mesi a farsi le vacanze.


Devo commentare? Non vorrei offendere qualcuno...


MA BUONE FERIE CARI I MIEI CLIENTI, SAPPIATE CHE CAPISCO BENE QUANTO CON L'AFA CHE FA NON SI ABBIA VOGLIA DI PARLARE... BEATO CHI PARTE E CHI RESTA MI FARA' COMPAGNIA!


Mamigà


 

Nessun commento: