martedì 5 settembre 2006

LOL

Ore sei e tranta del mattino: mio marito parte per andare al lavoro, si e no che me ne accorgo.


Ore sette e quaranta, sono in dormiveglia. Sento un'auto pargheggiare davanti casa. Primo pensiero: ommioddio, si è sentito male ed è tornato a casa.


Scendo le case di corsa in pigiama, ancora con gli occhi a mezz'asta, e me lo vedo arrivare con un vassoio di strudel caldo in mano.


"He, ho sbagliato turno, inizio all'una... sigh".


E dì grazie che non hai sbagliato il turno di notte, altrimenti invece di farmi una risata avrei pianto pensando alla tua disperazione...


Mamigà


6 commenti:

giullie ha detto...

capita :)

bluedeepblue ha detto...

Che bello però svegliarsi con l'odore di un dolce appena sfornato.. yum!!

F.

fiocco72 ha detto...

Che bell'idea che ha avuto tuo marito!!! io adoro lo strudel! Buona giornata.

fully53 ha detto...

Anch'io vorrei un ... marito (?) così

sarounasaetta ha detto...

anche il mio fa i turni!!! però per fortuna non ha mai sbagliato!!!!!!!

però bella la sorpresa dei cornetti caldi caldi!!!!!

Mamiga ha detto...

Era strudel...
Mamigà