Mi sono alzata con un mal di schiena inspiegabile (avrò dormito malmessa, non so), ho litigato con Heidi per frontlinarla (caspita, quella bestia è peggio di una biscia... se si incazza si divincola e se tenti di bloccarla morde...), e mentre lavavo le scodelle della colazione una zanzara mi ha trattato come un fast-food. Mentre scrivo questo post Gabri ha scoperto che il muro può diventare un grande foglio da disegno, soprattutto ora che è bello pulito e ridipinto. Cominciamo bene.
Mamigà
5 commenti:
Poveraaa... Un bacione per tirarti su!! La giornata migliorerà di sicuro! ;-)
Un buon inizio di giornata insomma...Mio figlio ieri pomeriggio si è divertito a disegnare sul pavimento della cameretta ( aveo tolto il tappeto per pulirlo) e poi da bravo ometto ha pulito con il mocio...Non parlarmi di zanzare ci stanno divorando in questi giorni, ho persino portato il piccolo dalla pediatra perchè erano enormi le punture che aveva in tutto il corpo...Buona giornata, spero lo diventi!
Ehi....spero che la giornata, sia...migliorata, con il passare delle ore!Volevo dirti.....che ho messo una foto, sul blog, apposta per te!!!He!!he!!
bacio!
Non è cominciata molto bene la giornata, eh? Cmq in quanto alle zanzare ti capisco. Pure in faccia ho una puntura, mannaggia!!!!
Bè ormai è sera..e dovrebbe essere trascorsa questa tua giornata...simpatica!!
Baci!!
Posta un commento