Da qualche giorno, forse perchè non fa più caldo, mi rimetto volentieri spesso ai fornelli. E così ieri, visto che mio marito si lamenta sempre della solita pasta, ho provato a fare una pasta con le patate e i porri, una minestra che ho trovato deliziosa.
Primo commento di mio marito, sghignazzando: E CHE E', UNA MINESTRA DA OSPEDALE?
Sob... Mai contenti certi uomini...
Mamigà
5 commenti:
Secondo me doveva essere buonissima! :D
Fabio
Guarda io ci ho rinunciato!! Secondo mio marito..sono un disastro in cucina...ed ho anche provato a fargli cambiare idea...ma "nisba"!! E allora?? Non ci provo neanche...mangia quello che mi va di cucinare..e basta!!
Si lamentano sempre ma non rimane mai nulla nel piatto,quindi significa che lo dicono solo per scherzo e vedere la reazione per poi ridere.Buon fine settimana Amy
una minestra con patate e porri me l'ha cucinata una mia amica triestina...che dire? ho fatto il bis ed il tris per quanto era buona!
ahahhaah...tutti così! Per loro si dovrebbero cucinare solo: lasagne, pizzoccheri, paste condite di ogni, melanzane alla parmigiana, polpettone, salsicce e purè, per non parlare dei fritti vari...insomma tutto ciò che c'è di saporito, buonissimo si certo (piace anche a me) ma anche bello tosto sia in grassi, calorie che in sopportazione intestinale! Io faccio un confronto con le sue facce e con il grado di fagocità tra quando cucino ad esempio spaghetti con il ragù e quando invece faccio un buon minestrone o la pasta coi legumi....muahahahha 'no speTacolo!
Io me la rido sotto i baffi e degusto "non ti va?" domando maliziosa "non hai fame?" e lui "no no...è che scotta...buonissima" con sguardo mesto e intanto sappiamo già che invece sognano i tavoloni imbanditi dei tempi di Cesare, mentre sospirano ed alzano il cucchiaio brodoso. ghghgh =P
GOLOSI!!
Posta un commento