lunedì 2 ottobre 2006

TittiToilette

E dopo il rinnovo dell'assicurazione, dopo la revisione passata con successo, non poteva mancare una toilette quasi completa. Ci ho impiegato quasi due ore, ho usato una decina di stracci e quasi un intero flacone di bref, , ma alla fine la mia Titti è diventata talmente bella e pulita da poterci mangiare sulla scocca. Dopo tre anni di sopravvivenza...


E ora un salto all'autolavaggio completerebbe l'opera. Mio marito mi ha chiesto cosa aspetto ad andarci. Aspetto che abbia tempo di farlo lui ovviamente. Sono imbranata in quel genere di cose: sarò all'antica, ma preferisco che di quelle cose si occupi lui.


Mi sa che una fotina della mia Supertitti bisognerà che la metta...


Mamigà

2 commenti:

fantasymeg ha detto...

allora... mi inviti a mangiare sulla scocca?
e poi... beh... se vuoi... la mia auto fa un pochino... ribrezzo... continuo a rimandare il lavaggio tanto ogni settimana mi faccio una strada sterrata che annullerebbe i benefici... è un'ottima scusa... ma se vuoi aiutarmi :D:D:D:D

Luna70 ha detto...

Buona idea, metti la foto che sono curiosa!!! :-)