domenica 7 gennaio 2007

Sono giorni che rimugino tra me e me se iniziare un lavorone che durerà tutto l'anno. Si tratta del "Four seasons Quilt Sampler" di JJ, quattro stagioni moooooolto country da ricamare una ogni tre mesi. Una specie di appuntamento con me stessa, indecisissima fino ad oggi vuoi perchè ho paura di stufarmi a un terzo del lavoro, vuoi perchè poi mi chiedo sempre se un giorno mi dovesi stufare di averlo in giro eccetera eccetera. Insomma, dopo giorni e giorni finalmente mi decido a metterlo in cantiere (perchè insomma, se un'idea non riesco a togliermela dalla testa, allora è il caso di darle una botta in avanti no?). Prendo le misure, taglio la tela, vado a cercare le matassine convinta di averle più o meno tutte e... TA-DAAAA! Scopro che me ne mancano un quarto. E mancano proprio quelle indispensabili per iniziare il lavoro. Ed è domenica. La legge di Murphy colpisce ancora.


Vabbè, stasera mi sono dedicata a malincuore a un U.F.O., giusto per far qualcosa, domani provvederò a sopperire la mancanza. E, spero, ad iniziare.


Mamigà

1 commento:

fantasymeg ha detto...

che fregatura! odio quando mi organizzo e... al momento di cominciare rimani lì come una scema perchè ti manca proprio la parte essenziale per dare il via... mi è capitato più di una volta... :(((
sai, io mi sono imbarcata in un SAL... ho quasi finito il primo ricamo... spero di finirlo entro stasera così posto la foto... muoio dalla voglia di mettere online una foto nuova!! :D
buone crocette!!!
meg