venerdì 19 giugno 2009

Il Power ha fatto colpo

Stamattina io e Papigà siamo tornati dal medico, per me stavolta. Ho un larignospasmo, devo curarmi con cortisone e antibiotici.
Ma la cosa divertente è stata quando ho ringraziato il dottore per via del Power, per la visita dell'ultima volta. Come ho solo nominato il Power il dottore ha inziato a ridere che a stento riusciva a riprender fiato... E tra un singhiozzo e l'altro gli è uscito un paio di pezzi di frase, del tipo "che sagoma vostro figlio... complimenti... ha un'intelligenza da far spavento... "
Caspita, il Power deve aver proprio fatto colpo!

2 commenti:

lamammadicarlo ha detto...

Per come lo racconti e' proprio una sagoma !!!! Auguri a te ...curati !!!!

deb75 ha detto...

Ti credo... e quando se lo dimentica!!! Anche io ci sto ancora ridendo :-D