martedì 23 giugno 2009

Prima d'ora non avevo mai sofferto di laringospasmo.
Sono già diversi giorni che va avanti, e solo l'aerosol di cortisone mi da sollievo per qualche ora.
Mi hanno detto che è normale che venga la tachicardia ogni tanto.
Mi hanno detto che è normale che mi senta a terra, è l'effetto dei farmaci.
Mi hanno anche dato tanti consigli, primo fra tutti non lasciarsi prendere dal panico, prima o poi passa.
Ma ora ho solo una gran sensazione di terrore.
Sentirsi mancare l'aria è orrendo.
Aver paura di parlare è avvilente.
Ho paura.

5 commenti:

lamammadicarlo ha detto...

Ti faccio tantissimi auguri ...guarisci presto presto !!!!

Tittiz ha detto...

ma guarda non sai come ti capisco, il laringospasmo è una cosa odiosissima.
Avvertire la mancanza di respiro è la cosa che mi terrifica di più.

Coraggio, stringi i denti.

LauraGDS ha detto...

abbraccione!

Caterina70 ha detto...

Forza Mamigà!
Un bacio

Steffola ha detto...

Non sapevo nemmeno che esistesse questa cosa... ma ti auguro di guarire al più presto! Un abbraccio