martedì 1 settembre 2009

Compleanno

E' inutile che scriva qui "buon compleanno mamma", perchè mia madre non ha internet e non lo leggerebbe mai (e poi gli abbiamo preparato un po' di festina in casa oggi, il che è molto più concreto e sicuramente apprezzabile). Ma un pensiero floreale è d'obbligo, per ricordare a me stessa che oggi è un giorno di festa, sessantun anni non sono poca cosa e la gratitudine che provo per lei in questo periodo così difficile per la mia famiglia a causa della mia malattia è grande.
Beh, oggi mia madre compie sessantun anni. Portati benissimo.

11 commenti:

fantasymeg ha detto...

auguri alla mamma di Mamigà (o Nonnagà??) anche da parte mia :)

venezia ha detto...

Ciao mamigà, senti, ho un consiglio "gattesco" da chiederti: domenica abbiamo adottato una gattina di 4 mesi da un signore che, dovendosi trasferire in Grecia, ha dovuto privarsi dei sui 4 gattini (appunto i fratelli e le sorelle della nostra che, quindi, per 4 mesi ha conosciuto un'altra famiglia!).
Ad oggi sembra che stia abituando a noi, ma, ovviamente, ogni mattina miagola perchè vuole uscire...ora, consiglio: quanto devo tenerla reclusa ancora, secondo te? premesso che io vorrei stesse sempre in casa, ma so che sarà difficile se non impossibile! domani la porto dal veterinario per i primi vaccini....che mi consigli? mi si stringe il cuore sentirla piangere così, ma ho paura che si perda se la lascio uscire!!! le mie figlie, poi, sarebbero disperate e sempre alla finestra!!! ;-)
HELP!!!

EEYORE22 ha detto...

Ciao Mamigà fai gli auguri a tua mamma kiss

Mamiga ha detto...

@venezia: io ovviamente sono la persona meno indicata per fornire consigli sui gatti, non essendo un vete... Ma io fossi in te la terrei in casa almeno fino alla visita, quattro mesi è piccina. A parte Max che è nato fuori, le mie gatte appena adottate non le ho fatte uscire per almeno sei mesi. E domani senti il vete :) Auguri!

venezia ha detto...

Mi sei stata già di grande aiuto! grazie!

Tittiz ha detto...

auguri alla mamigà di mamigà!

utente anonimo ha detto...

Auguroni alla tua giovanissima mamma... portati bene ? 61 anni come li vuoi portare ? !!! Un abbraccio a te per tutto il resto !!!!
Mommyinprogress

utente anonimo ha detto...

Tanti Auguri a mamma/nonna Daniela da Cristina

fiocco72 ha detto...

Auguri alla tua mamma. E tu come stai? Un abbraccio.

LauraGDS ha detto...

Buon compleanno nonna Lela!

Mapiova ha detto...

Buon compeanno!!!!