Il Power e la dottoressa Raffa stanno facendo i test cognitivi. O per essere più precisi, lei li sta facendo fare a lui (eh beh...).
Oggi è stata la volta del terzo test su quattro. In cosa consista non mi è ancora dato saperlo, dato che mio figlio ha un senso dell'omertà molto spiccato (per non dire serrato).
Di fatto la dottoressa Raffa oggi è uscita dal suo studio guardandomi di sottecchi, consegnandomi il Power, ed esclamando a voce bassa ma molto concisa "Guardi che mi sto caricando. Le sistemo io le insegnanti a settembre. Non è possibile non riuscire a far lavorare un bambino del genere, è ora di finirla".
Come ci godo? Avete presente un ippopotamo che si rotola soddisfatto nel fango? E scusate eh...
7 commenti:
?!?!?! Il Power con il senso dell'omertà? Se ti consola, ma so che non è così, l'ottenne ha iniziato oggi a raccontarmi - poco - della gita di giovedì scorso. Le sue parole preferite sono tre: "non mi ricordo".
Quanto alla tua immagine "bucolica", mi ha decisamente strappato un sorriso. E siccome oggi sono state pubblicate le classi (non ancora le maestre, che saranno nominate a settembre, sappi che sarai la mia personale consulente in problemi gestionali da prima
Roberta
anche la logo dei miei ragazzi si chiama Raffa!!!!
Ed io esulto (chissà se poi facccio bene!!!) perchè mi sono lasciata definitivamente alle spalle le maestre e le scuole elementari.... sperando di non dovermi ricredere, da adesso in poi potrebbe essere tutta discesa!!!
Lara
Sono molto contenta di aver avuto ragione. :-)
quella di Lucy...
@Roberta: ma l'esperienza con l'ottenne è già passata nel dimenticatoio?
@Lara: te lo auguro di cuore...
@Quella di Lucy: detta da una che ci è già passata due volte, la teoria non poteva che essere esatta, non mi meraviglio...
ti vedo proprio così!
evvai.. a settembre vogliamo sapere..!
e W la Raffa..!!
Posta un commento